Recensioni smartphone cellulari app
  • Lg KS360 Tribe offre dei bei temi e l’uso di whatsapp
    Lg KS360 Tribe offre dei bei temi e l’uso di whatsapp
  • Le migliori recensioni sul mondo della informatica
    Le migliori recensioni sul mondo della informatica
  • Recensioni e confronto su smartphone Samsung Sony Huawei Wiko
    Recensioni e confronto su smartphone Samsung Sony Huawei Wiko
Lg KS360 Tribe offre dei bei temi e l’uso di whatsapp oltre a fantastici giochi ad un prezzo davvero interessante.
E' nato per soddisfare le esigenze dei più giovani che amano chattare e tenersi in contatto il nuovo cellulare LG KS360, nome in codice Tribe.
Si tratta di un terminale con tastiera estesa e ampio display da 2,4'' che consentono di scrivere facilmente come se si fosse davanti al PC di casa e che, ed attraverso la funzione touchscreen, diventa un accessorio di tendenza al pari dei suoi fratelli più blasonati; ma, soprattutto, integra Msn Messenger per chattare sempre e ovunque con i propri amici.
LG Tribe è un cellulare GSM/GPRS/EDGE triband che misura 101,5x51x16,8 millimetri con display da 2,4 pollici QVGA (240 x 320) a 262.000 colori, fotocamera da 2 megapixel con Fixed focus, connettività Bluetooth 2.0, 15 MB di memoria interna espandibile fino a 4 GB con microSD, radio FM e una batteria da 800 mAh.
Tribe non supporta le reti Umts ma lo scopo di LG non è certo quello di raggiungere un'utenza interessata a questo tipo di prodotti quanto un'utenza interessata ad avere un cellulare di tendenza, dai colori giovani e dalle prestazioni flessibili.
E' disponibile nelle colorazioni Titanium e Bright Blue, White e Soft Pink, Black e Red, Black e Silver.